GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

venerdì 24 giugno 2011

Tutti insieme appassionatamente al "Freaks! Secret Show"

E' con immenso piacere che comunico e confermo la mia presenza al Freaks! Secret Show che si terra' sabato 25 giugno presso il Black Out (Roma) in collaborazione con Radio Deejay.

Per ulteriori informazioni in merito all'evento potete consultare il sito Freaks! Secret Show oppure fare riferimento alla pagina Facebook Freaks! The series.

L'entrata per la proiezione in anteprima del settimo episodio e' riservata ai primi 500 iscritti al sito che si presenteranno all'ingresso. Dalle 22.30 l'ingresso sara' libero per il concerto degli About Wayne.

Se non vivi a Roma puoi comunque seguire l'evento in diretta streaming su Deejay.it a partire dalle ore 21.

Io non vedo l'ora... e mi raccomando non fate i timidi o le timide quando mi vedrete :p

Voi ci sarete?

3 commenti:

  1. Io ci sarò! Direttamente da Napoli con furore ;)
    Sarà un piacere conoscerti, a domani!

    RispondiElimina
  2. Io ci sarò,cioè almeno spero di rientrare tra i primi 500 ;)

    RispondiElimina
  3. Uffffff io sono sola...uno sconosciuto mi ha offerto un passaggio fino a roma in macchina,non credo che verrò=(!

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...