GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

mercoledì 25 aprile 2012

Valeria Lukyanova: la ragazza Barbie e i suoi segreti

In questi giorni si parla tantissimo di una nuova rivelazione dalla Russia (con furore), Valeria Lukyanova, più comunemente nota come "La Ragazza Barbie". Facendo alcune ricerche mi sono imbattuto nei video di questa ragazza su YouTube! Qui potete trovare il suo canale (Valeria Lukyanova), anche se comunque lei stessa si fa chiamare in un altro modo. La lingua che utilizza nei suoi video è il Russo ma nel suo secondo canale potrete sentirla parlare anche in inglese. Risiede in Giappone e nella sua versione nature è una ragazza semplicissima. L'effetto Barbie/Doll è una moda che ricorre spesso in Giappone e lei stessa ha creato un tutorial proprio per far vedere la sua trasformazione (vedi video sotto).


Alcuni giornali e articoli (solo quelli italiani) dichiarano che la ragazza avrebbe speso 800mila dollari in chirurgia plastica. La 21enne pero' ammette nei suoi video di essere nata proprio cosi mettendosi addirittura a confronto con la madre parlando di bellezza genetica (a mio avviso la madre è un cesso). 
Siccome su Internet ci vivo da tanti anni ho avuto il piacere di imbattermi nel sito di questa ragazza (http://www.amatue21.com) e tramite l'aiuto del traduttore Google (visto che il sito è in lingua russa) ho scoperto alcuni dei suoi vecchi video datati 2010 nei quali la ragazza cercava di fare carriera come cantante. I video legati al suo canale originale sono stati rimossi in quanto il canale è stato rimosso dall'utente (strano), ma sono comunque riuscito a trovare uno dei suoi vecchi video musicali.


Insomma, a mio avviso la Valeriona Russa le ha provate tutte pur di diventare famosa, dai tutorial di make up ai video musicali... fino ad arrivare ad oggi riuscendosi e facendosi conoscere al mondo come la Ragazza Barbie. Non male come idea!

PS: pure un cieco si accorgerebbe che 3/4 delle sue foto sono photoshoppate. Il fisico c'è, la bellezza c'è! Tutto il resto è puro marketing.

4 commenti:

  1. ma è una bambola gonfiabile?

    RispondiElimina
  2. È molto inquietante... A me sinceramente non piace, non solo per questo suo esibizionismo malsano ma anche per questa fissa di somigliare ad una Barbie a tutti i costi. È un'idea malata, va bene ricorrere alla chirurgia estetica per rimuovere difetti oggettivi che minano all'autostima della persona, ma farne ricorso per apparire perfetti a tutti i costi è esagerato, oltretutto è una "bellezza" troppo innaturale, a me sembra quasi un'aliena :S

    RispondiElimina
  3. a me non sembra rifatta, ma nemmeno tanto una bambola. mi sembra solo inespressiva e bravina col contouring e photoshop... nella foto in alto a destra ha chiaramente due occhi più grandi del reale e pure la mascella allargata #fake.

    RispondiElimina
  4. Molto interessante! Questo personaggio mi aveva incuriosita (e anche io avevo notato il Photoshop a palla) e mi interessava vederla in video. Mi hai salvato da una lunga ricerca tra siti russi e video musicali scadenti :D

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...