GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

venerdì 6 aprile 2012

Jennifer Lopez sforna un nuovo video: Dance Again

Non sono tanto sicuro di cosa sia questo video né che significato abbia. Sta di fatto che rimane sempre sul suo stile, un po' coatta/latina a tratti mediterranea. Effetti visivi degni di After Effect. Il resto è sempre la solita orgia di manzi e lei che sfodera tutto il suo sex appeal (?) comportandosi come una quindicenne in calore.
Basta con Pitbull, lo troviamo ovunque.

Voi che ne pensate?



8 commenti:

  1. La trovo talmente eccessiva da risultare adorabile! *-*


    -Elisa-

    RispondiElimina
  2. Ancora sto Pitbull? Senza occhiali non l'avevo nemmeno riconosciuto!

    Ultimamente le canzoni di Jlo mi piacciono di meno...

    RispondiElimina
  3. in effetti di PitBull ne ho le palle stracciate!!comunque a me i manzi nei suoi video non dispiacciono affatto!:P

    RispondiElimina
  4. Pitbull ormai ha duettato anche con i sassi, non lo sopporto più D:
    E comunque ormai mi sono talmente abituato all'eccesso che ci circonda che questi video non mi dicono niente.
    Rimarrei invece sorpreso nel vedere cose più semplici e pulite, decisamente rare oggigiorno (non per niente sono un grande fan di Taylor Swift <3)

    RispondiElimina
  5. Che c'è da dire? Tutti uguali. E non solo i suoi.

    RispondiElimina
  6. Ormai se non fanno vedere tette, culi e foche non sono contente.. mah!

    RispondiElimina
  7. oddio mi piace l'effetto oro di j.lo!!! ma ne il video ne la canzone sono niente di che!!!!ciaooooo

    RispondiElimina
  8. io non capisco come mai le mettono sempre in risalto i coscettoni!

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...