GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

venerdì 2 marzo 2012

10 regole per trombarsi Guglielmo Scilla

1) ehm...
2) ...
3) ......
4) ......
5) boh?!
6) anche una sesta?
7) e quindi...
8) ....
9) ...........
10) mah?!



VI HO TROLLATI :)

Scherzo... Tempo fa ebbi il piacere di intervistare Guglielmo Scilla in arte Willwoosh per il sito gaymagazine.it

Vi riporto qui sotto la mia intervista!


BUONA LETTURA




Per una persona del mio genere la promiscuità, l'ambiguità e l'emancipazione in campo sessuale si concretizzano negli occhi di chi mi vede. In tanti guardano cio' che faccio e cio' che mostro, senza curarsi di chi sono e cosa sento. L'essere una Drag Queen a volte, nelle menti ignoranti, e' sinonimo di perversione. In automatico mi si immagina a fine serata mentre mi cimento in grandi interrogazioni orali con il primo ragazzotto che ci prova e che mi chiede cosa ho tra le gambe.


E' difficile essere se stessi nel momento in cui ci esponiamo; nel momento in cui decidiamo di comunicare al mondo qualcosa; nel momento in cui apriamo il nostro cuore agli altri.

"Chi e' senza peccato scagli la prima pietra", disse quel qualcuno. In quanti in questa societa' si inchinerebbero, raccoglierebbero quel sasso, e con sguardo sicuro e illibato si prenderebbero la liberta' di lanciarlo? Nemmeno una tunica nera, bianca o addirittura rossa adornata con scarpe Prada darebbero ad un essere umano la facolta' di potersi esprimere al riguardo.

C'e' una cosa che mi ammalia di piu'! Chi cerca di nascondere alla societa' quella piccola postilla che e' il nostro marchio di fabbrica... si, proprio quella: il PECCATO. Basandoci sui Testi Sacri l'uomo nasce peccatore, in alcuni casi nasce dal peccato e spesso nel peccato stesso. Esiste quindi chi ti giudica con la Bibbia in mano, chi lo fa utilizzando il Corano e chi invece viene a cercarti personalmente fuori dal Gay Village per ridurti ad un cumulo di ossa frantumate e interiora sparse per i campi (VERGOGNA!).

Mi diverte invece cercare di far capire la realta' dei fatti. Una ragazza bionda non sempre e' stupida; chi e' mancino non e' sempre il piu' intelligente; chi sogna ad occhi aperti non e' un pazzo; chi sembra un ragazzo per bene, spesso e volentieri non lo e'! Cosi' ho cercato di individuare tra i miei amici un potenziale soggetto che avrebbe potuto darmi ragione o completamente torto. Nel web ho trovato un ragazzo che piace a tutti e a tutte, dotato di bellezza, fama e del classico viso da "bravo ragazzo". Gli ho posto alcune domande che riguardano la sua vita privata nella sfera "intima" per comprendere se posso prendere moralmente a schiaffi chi giudica dalle apparenze, vive nel pregiudizio e non sceglie di andare oltre.
Lui e' Guglielmo Scilla, in arte WillWoosh.

1) A che eta' hai avuto il tuo primo rapporto? Ha rispecchiato le tue aspettative o e'stato un flop catastrofico?

Oddio... Mi imbarazza da morire parlare di sesso in questo modo e sappi che lo sto facendo solo perché te l'ho promesso! Comunque avevo 21 anni e ed è stato un mezzo flop. Ricordo chiaramente di aver pensato "tutto qua?". Mi aspettavo che perdere la verginità sarebbe stato più di effetto. Come quando si evolvono i Pokemon.

2) Quale e' la fantasia erotica che gia' hai soddisfatto e qual e' invece quella piu' nascosta che ancora devi avvicinare?

Dico subito che non voglio evitare la risposta quando affermo di non aver ancora dato sfogo a nessun tipo di fantasia erotica particolare... diciamo che sono un grandissimo fan dei preliminari e che amo le cose che nascono inaspettatamente. Molto film.

3) Ti sei mai trovato in una situazione imbarazzante (sessualmente parlando)?

Imbarazzante?? Non mi è mai successo nulla! A parte una volta che non posso dire esplicitamente che ho fatto per sbaglio perché ho troppo pudore. Davvero. In due parole: pessima mira.

4) A cosa pensi subito dopo un "exploit"?

Dove sta il bottone rosso per la fuga? 

5) Che consiglio vorresti dare a chi si avvicina al mondo del sesso in questi giorni?

Fatelo con chi vi attrae sia fisicamente che di testa. Puntate a farlo con una persona completa. Altrimenti usate la mano, che state perdendo solo tempo! Ma questo è il parere di un romantico che alla fine è schiavo. Come tutti. Dei suoi stupidi ormoni che finiscono sempre per complicargli l'esistenza e lasciarlo solo e senza speranze.

(GRAZIE WILLWOOSH)

Posso in questo caso inserire Guglielmo nella categoria "comuni mortali". Un ragazzo che vive la sua vita nel modo piu' naturale possibile. E ora arrivo alla conclusione.

In quanti di voi lettori avrebbero voluto delle risposte diverse? In quanti avrebbero desiderato che Guglielmo rivelasse una propensione alla perversione? O un Guglielmo che andasse contro i rapporti prematrimoniali? Che parlasse di "rapporti di gruppo" sperando di poterne fare parte? Chi di voi avrebbe voluto che Guglielmo, per la gioia di tanti, si dichiarasse gay?

Le vostre risposte sono la mia conferma. Viviamo in un mondo fatto di pregiudizi, e ancora una volta il modo in cui appariamo e' il nostro biglietto da visita. Spesso errato.

27 commenti:

  1. ehhhh io ne so una xD shhhhh segreto xD

    RispondiElimina
  2. Sicuramente non centra molto con le domande che hai posto, ma adoro leggerti e ascoltarti sul tubo. Hai un modo di fare e di esprimere le tue idee che incanta e affascina, hai il coraggio di essere te stesso sempre e comunque infischiandotene di cosa gli altri possano pensare di te. Seguo Guglielmo da anni ormai, quindi non avrei potuto aspettarmi che questo genere di risposte anche se sono dell'idea che anche il più candido e ingenuo degli uomini diventi perverso e peccatore, come è normale che sia, quando si trova in una situazione che impone o semplicemente stuzzica un tale tipo di atteggiamento. Chi lo reputa oltraggioso ha mai vissuto sul serio? Anzi è più grave che prenda in giro gli altri o se stesso? Ti saluto Christian, continua così, sii te stesso e cammina a testa alta. Tu puoi farlo, chi ti giudica o disprezza senza conoscerti no.

    RispondiElimina
  3. bel modo schifoso x accaparrarsi visualizzazioni.
    cosa non si fa x 10 euro.
    venduto-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho bisogno di fare un articolo su Guglielmo Scilla per "accaparrarmi visualizzazioni".
      Il mio blog ha la media di 1000 visualizzazioni per singolo post e 500 visualizzazioni giornaliere totali senza alcun mio post.
      Per una media mensile dalle 20.000-30.000 visualizzazioni.
      Con me caschi male, soprattutto con questi commenti inutili.
      Ciccia al cazzo.

      Elimina
    2. cavolo ti credi furbo.....infatti se la media è 100 ora con sto post sarà almeno 300mila a post..con me non attacca lo dico io,sono piu addentrata di quanto immagini.

      Elimina
    3. che con te non attacca no direi visto ke sei qui a rispondere a Christian portando le visualizzazioni a 301mila..ma sti commenti da frustrati teneteli x voi!!

      Elimina
  4. Un Willwoosh eterosessuale è come un film con una trama da oscar dato in mano a un regista con poco budget...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, io avrei pensato la stessa cosa se si fosse dichiarato gay... ;)
      -Donnna eterosessuale! :)

      Elimina
  5. Non rispondere agli insulti xkè non ne vale la pena. Risp a chi vuole davvero avere un confronto con te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho risposto solo per spiegare che le cose "statisticamente" non stanno come scritto in quel post. Dalla mia parte la mia coscienza e' più che pulita :)

      Elimina
  6. Bellissimo questo articolo, veramente meraviglioso e non solo per il contenuto ma anche per la forma.
    Bravo bravo bravo

    RispondiElimina
  7. Bhe se guglielmo avesse dichirato di essere gay io penso che avrebbe fatto ciò che Garibaldi ci ha messo un bel pò più di tempo a fare, ovvero: riunire l'italia, tutti a Roma, sotto casa di willwoosh. (e mettendo questo commento aumenterò le richieste di amicizia di almeno un 20% sul mio profilo di facebook, per questo metto il link hahahahaha)

    RispondiElimina
  8. Io, saró una minoranza, ma... per non avere negli occhi questo pregiudizio di cui parli ho preso alcune batoste di non poco conto nella vita, ma bando ai drammi personali. Piuttosto io Guglielmo speravo che fosse così, come si è descritto, e come lo hai raccontato. Non perchè sia l'ennesima ragazza innamorata di lui, quanto perchè il mio primo pensiero è sempre augurarmi che gli uomini che incontro siano così: puliti. Romantici. Invece, saró sfigata io, ma per pensarla così poi ho trovato un sacco di gente da circo. (Un sacco no, vabè... È una unitàdi misura molto relativa).
    Parlando di te io non ti immagino affatto come hai detto, anzi. Sembri una persona molto dolce e tanto combattuta. Non so perchè. Forse hai dentro mille Christian, e tutti dentro non ci stanno. Un po' come è per me. Che poi sono incasinata. Per niente perversa e molto incasinata. Ciao!

    ~ Marta

    RispondiElimina
  9. Caro Christian il tuo articolo mi è piaciuto tanto... al di là dell'intervista a Guglielmo, che seguo da moltissimo tempo e che stimo (pur non conoscendolo di persona). Credo che i pregiudizi riservati ai gay, siano davvero un esempio lampante della limitatezza degli uomini. Ancora si pensa, si giudica, si spreca tempo a riempirsi la testa di preconcetti circa le scelte sessuali altrui. Io, sono stata cresciuta ed educata all'accettazione pura di tutto ciò che racconti il mondo interiore delle persone. Sono stata educata a non fermarmi in superficie, che non è importante cosa ti piace fare e con chi, che le perversioni su cui puntare il dito sono ben altre. E' perverso il marito che per non chiedere il divorzio, uccide la madre dei suoi figli, è perverso il pedofilo, è perverso lo spacciatore che vende morte... Eppure, guardiamoci intorno, non si è mai letto nella cronaca che un gruppo di ragazzi abbia pensato di farsi giustizia da sè, lasciando semi-morto uno spacciatore... Sottolineo che NON incito alla violenza, nessuno dovrebbe essere malmenato, non è questo il modo per disfarsi dei malavitosi. Spedizioni punitive contro i gay ce ne sono troppe... ma poi punitive di cosa?
    Io sono una delle tante etero impegnate in prima linea per provare a cambiare le cose, per il riconoscimento di diritti che non sono diritti di categoria: gay o etero, sono diritti dell'essere umano a prescindere dagli orientamenti sessuali di ciascuno!
    Mi sto dilungando troppo, ma solo per dirti: Cammina a testa alta, sii orgoglioso di te stesso, della tua vita, del tuo lavoro e di quello che sei!

    Roberta

    RispondiElimina
  10. L'intervista è molto bella.Ma principalmente le tue parole.Purtroppo viviamo in un mondo in cui i pregiudizi la fanno da padrone cazzo.Ne sono sempre stata vittima,e me ne sono sbattuta altamente.Vivo in un paesino in cui il tempo si è fermato al medioevo ed io sono quella diversa,in tutto.Durante l'adolescenza lo ritenevo un peso ma crescendo ho capito che se mi fossi conformata non sarei stata me stessa,e quindi infelice.Anche se a volte mi chiudo a riccio e ripenso a tutte le cattiverie che ho subìto,e subisco,e mi viene un dolore al petto che quasi mi impedisce di respirare.Ma poi penso che in fondo questa sono io,e mi piace.
    E mi piace quello che fai e quello che sei,ti ammiro molto.Un bacio.Lella

    RispondiElimina
  11. Ciao,mi unisco hai commenti che precedono il mio,di Roberta e martha,che nn conosco ma condivido molte cose.
    Quando guardo un video di qualcuno che mi incuriosisce,penso sempre che la persona dall'altra parte del tubo sia pulita,lo spero almeno,e quando questa sensazione continuo ad avvertirla man mano che vedo ciò che pubblica,il mio atteggiamento verso questa persona cambia,l'attrazzione iniziale che mi ha spinto a vedere un suo video,diventa curiosità di sapere com'è davvero,chi è davvero,cosa pensa e se le idee che mi sono fatta rispondono alla realtà.
    Mi chiedo come sarebbe averlo come vicino/a di casa,o uscirci a fare una passeggiata...
    Sia te che Guglielmo vi seguo da un anno circa,questo articolo nn ha fatto altro che confermare le idee che di voi due mi ero fatta,e ne sono felice.
    Non credo assolutamente che la tua vita sia facile,ma credo che gioia/dolore/dolcezza/solitudine/amore convivano in te,lottando a volte tra loro,ma ciò che viene fuori da questa lotta è una PERSONA estrememente interessante.
    purtroppo siamo tutti un po razzisti e chi dice di nn esserlo mi fa diffidare,io posso nn condividere un modo di vivere,posso nn condividere un pensiero o una pratica.
    Ma nessuno merita odio,altrimenti è inutile dirsi Cristiani o credenti!
    Non so perchè ma mi sono affezionata a te,e nn conoscerti di persona rende tutto stranamente speciale.
    Continua a scrivere così Christina Sanchini...

    RispondiElimina
  12. hai perfettamente ragione...tutti sono pronti a giudicare....cmq da gay secondo me Guglielmo è gay potrei sbagliarmi ma come ben sai noi abbiamo l'occhio;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sbagli non è gay anzi....secondo me è etero al 120%...purtroppo per te:)

      Elimina
    2. bè se fosse gay avrebbe molta scelta in giro,sia a livello quantitativo ke qualitativo :-) l'importante è ke non lo dica alle sue fan sennò sai i suicidi di massa :-) cmq sia etero o gay io lo adoro cmq!!!!

      Elimina
    3. Ma ramposss, come fai a dare per scontato che Guglielmo non sia gay? Non hai fonti, è un tuo parere, come il ragazzo al quale hai risposto ha il suo. Solo Guglielmo (e chi gli è vicino) al momento è a conoscenza del suo orientamento sessuale. Magari non è dichiarato (fatti suoi, ognuno è libero di vivere la sua sessualità come meglio crede) ma questo non vuol dire che è etero. Come fai ad avere la certezza che è etero? Bah.
      Magari io, da ftm gay quale sono, sarò anche di parte, ma io lo vedo alquanto "gaio", e tu lo vedi etero. Punti di vista, ma non puoi darlo per scontato!
      K, la smetto di rompere i maroni, bye! :)

      Elimina
    4. P.s. Che poi non vedo ragione di dare per forza un'etichetta. Gay, etero, e' necessario specificarlo?! Mboh.

      Elimina
  13. Condivido tutto quello che hai scritto e adoro il tuo modo di scrivere e di esprimerti nei tuoi video. Bell'articolo. :)

    RispondiElimina
  14. Vi adoro tutti e due baci

    RispondiElimina
  15. Ho trovato l'articolo ricco di significato, e adoro l'intensità con cui scrivi!
    X come sono stata cresciuta, trovo assurdo k possa esistere tanta discriminazione e ancora peggio, persecuzione!
    D'altra parte pero come me ci sono tante persone k si indignano x tali comportamenti.
    Mi piaci tantissimo, e sono certa k ogni cosa ci succede nella vita, ci renda piu forti e ci mostri chi siamo realmente! Sara x qst ( mi ripeto ) mi piaci tantissimo! Hai scritto su twetter k sei stato aggredito un paio di gg fa! Nn hai idea di qnt sono stata angosciata x te! Un bacio, a modo mio tvb
    Brenda

    RispondiElimina
  16. Complimenti, sei una persona da ammirare!

    RispondiElimina
  17. Amavo te e Guglielmo allo stesso modo.. ma dopo questa intervista, Gu ti ha superato! :P

    Comunque.. bravissimo Cri! Sei un tesoro! Hai una testa e un modo di ragionare brillante!
    un beso!

    RispondiElimina
  18. Quando l'apparenza non inganna! La perversione esce sempre con la persona giusta, a quel punto non esistono limiti. Gu è il primo ragazzo a cui sento dire "tutto qua?"!

    Splendido articolo comunque, anche io spesso per il mio modo di parlare esplicito e senza peli sulla lingua vengo depositata in una categoria nella quale non mi rispecchio, almeno così mi risulta facile mollare chi non è capace di andare oltre! :D

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...