GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

venerdì 30 marzo 2012

Lutto nazionale per Fiorello?

Ne parlano tutti ormai, da Vanity Fair a La Repubblica e sembra ormai sia lutto nazionale: Fiorello ha cancellato il suo profilo Twitter! Nulla contro Rosario ovviamente, ma contro i media che ne stanno facendo una questione di stato. Alcuni siti lo hanno addirittura definito "colui che ha lanciato la moda del social twittante".
Che cosa?!? Twitter esisteva prima ancora che Fiorello imparasse ad usare il PC. E noi utenti antichi lo usavamo prima che in Italia arrivasse addirittura Facebook. Fiorello non ha lanciato proprio un bel NIENTE! Ne' tantomeno comprendo la necessità di dare cosi tanta importanza ad una notizia del genere. Il mondo sta andando letteralmente a rotoli e ci si chiede, quasi fosse un mistero, il perché Fiorello abbia cancellato il proprio profilo Twitter.

Seriamente, troviamo qualcosa di meglio da dire.

3 commenti:

  1. W L'Italia!!ci preoccupiamo dei profili dei social network dei personaggi famosi,ma non del fatto che il nostro paese sta andando a puttane,letteralmente.

    RispondiElimina
  2. Fiorello è lo specchio di tutti quelli che usano le cose per moda: all'inizio ne sono elettrizzati e ne abusano. Ma appena passa, lo trascurano. E' quasi un miracolo che si sia ricordato di cancellarlo!

    RispondiElimina
  3. fiorello si è cancellato dopo aver dato on entusiasmo la notizia della liberazione di rossella urru. La smentita ha rattristato moltissimo il comico che tanto si spendeva per la causa. Si è sentito responsabile della diffusione della falsa notizia e si è fatto da parte, cancellando il proprio account "colpevole" anche di tale rapida diffusione di notizie. Il suo è stato un comportamento da signore - ben più di quello dei media che non hanno spiegato il motivo facendone una notizia di mistero.
    E non c'entra nulla la moda.
    Fiorello è un grande.

    ___
    http://thetraveleater.com

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...