GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

martedì 20 marzo 2012

Chiamatemi Pippo Baudo!

Viktoria Modesta
Sembra impossibile ma anche un'altra mia conoscente inglese sta scalando il successo con l'uscita di un nuovo singolo. A differenza di quanto feci con Jessie J, in passato decisi di collaborare con Viktoria Modesta e di utilizzare le sue canzoni nei miei tutorial.

Forse vi ricorderete il video in questione... 


Al momento la Modesta è in produzione discografica con il suo debut single dal titolo Only You! Eccola a voi in tutto il suo splendore e bellezza


Io intanto continuo a mangiarmi le mani per aver rifiutato di usare le canzoni di Jessie J quando ne ho avuto la possibilità.

Jessie J

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...