GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

lunedì 9 aprile 2012

Chili di troppo durante le feste? Scopri come perderli grazie a Janet Jackson!

Janet Jackson
Lo so, il titolo sembra uno spot pubblicitario... ma non potevo non dedicare questo video a tutti quelli che durante le feste hanno accumulato peso rovinando quello che si prospettava un ottimo percorso verso il peso forma estivo. Il problema ovviamente non mi tange visto che, purtroppo, mangio come una vacca ma non ingrasso. Per cui consiglio questo fantastico video nel quale vediamo Janet Jackson in ottima forma (quando mai non lo è stata?!) elargire consigli su come perdere peso e mantenersi in forma. Da notare che Janet sembra sempre più un gatto siamese. Mi auguro l'effetto non sia lo stesso...

Auguri e ancora buona Pasqua, Pasquetta e bla bla bla...





2 commenti:

  1. io ho visto una foto in cui la sua vita era photoshoppata all'inverosimile, della serie "non ci crede nessuno!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente jannet jakson è un organetto!!!!tempo era ingrassata 30 kg a causa dei dispiaceri per il fratello micheal!!!!i discografici le hanno detto:o dimagrisci o non ti faremo fare il disco!!!perchè la copertina del cd sarebbe risultata brutta....così c'ha dato sotto di dieta e di palestra ed è ritornata in forma!!!! per christian si che ha avuto probelemi di peso jannet e fin da ragazzetta!!!!un bacio

      Elimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...