GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

mercoledì 4 aprile 2012

FaiDaTe: Prepariamo e decoriamo le Uova di Pasqua

La foto è solo dimostrativa,
il risultato potrebbe essere
leggermente differente.
Vista la crisi ho pensato di postare questo video del mio carissimo amico Tutto Fa Dado (o Tutto fa Brodo, come amo chiamarlo io) in collaborazione con la pasticcera per eccellenza del Tubo CookingCakeShow. Nel primo video infatti possiamo scoprire come realizzare un uovo di cioccolata, nel secondo invece impariamo come decorarlo.
Ovviamente, conoscendomi, mai arriverò a preparare un Egg Home Edition prima di tutto perché il cacao non arriverebbe in quello stato senza essere passato per la mia bocca; secondo sono un casinista nato quindi più che uova, creerei una Cucina di Cioccolato o una Easter Kitchen (non volevo ripetere la parola 'cucina' due volte).

BUONA VISIONE E DATEVI ALL'INGRASSO (vorrei poter dire lo stesso di me, ma io sono di quelli che mangiano e non ingrassano... mi dispiace!). :p

Tutto Fa Dado - Uova di Cioccolata


Livia CookingCakeShow - Come decorare un uovo di Pasqua



Nessun commento:

Posta un commento

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...