GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

venerdì 10 giugno 2011

Nasce... La NON posta di Christian

In attesa de 'La Posta di Shiva' (alla ricerca di umori migliori) ho deciso di creare una nuova video rubrica settimanale (qualcosa di comico). Ogni venerdì postero' un video sul canale 'Just Me Christian' nel quale daro' risposta alle vostre domande inviate solo ed esclusivamente su Twitter. Tali domande pero' dovranno seguire uno stile unico e preciso! L'esempio più calzante e' quello di 'Cioè' e 'Top Girl'. Del tipo? 

"Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? "
Tali domande dovranno essere postate sulla mia pagina Twitter '@ShivaQueen' quando richiesto (il giovedì sera o il venerdì durante la giornata). Il tutto e' molto finto. Ci tengo a precisare che le vostre domande dovranno essere frutto della vostra fantasia e pertanto non serie ne' tanto meno reali ma sopratutto non solo di tipo sessuale. Dovranno variare dal banale allo stupido. Lo scopo e' quello di fare qualcosa di diverso e divertente! Quindi se sei una 12enne e vuoi avere informazioni in merito alle tue prime mestruazioni o ai primi approcci al sesso, non ti aspettare una risposta seria ne' tanto meno reale! :)

Riepilogando (cosi siamo tutti più felici): Io vi avviso su Twitter (quindi seguitemi tipo ORA :) > http://twitter.com/ShivaQueen) quando e' il momento di postare le vostre pseudo-domande. VOI LO FATE! Io rispondero' a 10 di queste menzionandovi nel video con tanto di immagine copiata da Twitter.

Semplice no?

2 commenti:

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...