GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

lunedì 13 giugno 2011

Chirurgia plastica: bellezza o esigenza?

Di recente girovagavo nel fantastico mondo di Twitter alla ricerca di personaggi famosi dimenticati o dei quali non avevo sentito parlare da tempo. Mi sono imbattuto in un'eroina di altri tempi: Toni Braxton.
La mia prima reazione alla sua foto profilo è stata: "OH MIO DIO CHE CA**O HA FATTO?". Questa è la foto incriminata... 


Per chi non conoscesse Toni Braxton (eresia) la cantante si afferma negli anni '90 ma raggiunge la sua piu' alta popolarita' nel '96 col singolo "Un-Break My Heart". Ai quei tempi la Braxton era tutta 'nature' e circondata da tanta voglia di fare. La sua bellezza era del tutto naturale tanto da potersi permettere di posare nuda per numerosi giornali e copertine. Cio' che mi spinge a pensare e che mi lascia perplesso sono i motivi che possono spingere una persona come lei a voler ricorrere alla chirurgia plastica, che in questo caso (secondo il mio parere) si e' rivelata un grande FAIL! E' decisamente ancora bella, ma troppo rifatta, troppo plastica, praticamente irriconoscibile! Sembra totalmente un'altra persona. Giudicate voi...


Vi lascio con questo video, uno dei miei preferiti! BUONA VISIONE!

7 commenti:

  1. certe volte ci si camuffa anche con la chirurgia perchè non ci si sente"adeguati"...e molto spesso ci si omologa per sentirsi migliori....quando scopriremo che è la diversità a renderci unici....solo allora la chirurgia potrà aiutarci

    RispondiElimina
  2. Bellezza e esigenza allo stesso tempo,per me.
    In questo caso specifico parliamo di una celebrità che potendoselo permettere ovviamente và a ricoprire le sue grazie ormai appassite , ma è anche vero che è la società di oggi che ti impone di essere bella,di sfondare e di dare scandalo per rimanere nel mondo delle celebrità!
    E invece per la gente comune si tratta spesso di esigenza , per magari dei difetti fisici limitanti..oppure per problemi psicologici aventi a che fare con l'aspetto!

    RispondiElimina
  3. ti arrabbi se ti dico che non sapevo chi fosse? heheheh cmq è allucinante come la gente si rovini così!! Assolutamente contro la chirurgia plastica, a meno che non ci sia qualche motivo plausibile.. bahh se ci si deve rovinare così..Come megan fox...divina e adesso è diventata un mostro O.o

    una buona serata da blueeyes1989

    RispondiElimina
  4. beh, anche prima era un po' rifatta, no?
    seno, naso, extension, unghie, etc.. :D

    RispondiElimina
  5. Noto che anche il colore della sua pelle si è in qualche modo schiarito, come Beyoncé d'altronde.. Questa è l'epoca dell'essere oggetti perfetti artefatti, purtroppo per molti è persino normale..

    RispondiElimina
  6. ...quante volte ho cantato "Un-Break My Heart" davanti allo specchio della mia cameretta, pensando all'ennesimo ragazzo che mi aveva lasciata!
    Mah... io più che rifatta la vedo un bel po' in carne...

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...