GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

venerdì 17 giugno 2011

VIDEO: La NON posta di Christian #1

E' finalmente arrivato, il primo video della serie "La NON posta di Christian". Ho cercato di divertirmi e di farvi divertire! Ho "provato" a mantenere un linguaggio idoneo e corretto senza cadere nell'utilizzo di parole volgari. Il senso alla fine e' comunque lo stesso!

Spero vi piaccia. Sentitevi liberi di lasciare un commento qui sotto (non e' necessaria la registrazione) e mi raccomando vi aspetto alla prossima con "La NON posta di Christian".

Un abbraccio.

Buona visione! :)

8 commenti:

  1. La verità? Non mi è piaciuto... L'ho trovata una cosa molto banale... Domande stile yahoo answer tutte uguali, tutte rimangono incinta. -.-

    RispondiElimina
  2. Io a dire il vero il video l'ho trovato fantastico!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. fantasticoooooo..............

    RispondiElimina
  4. ma io mi aspettavo qualcosa di serio...mi aspettavo davvero che tu rispondessi alle domande serie...boh.

    RispondiElimina
  5. ma quell'orecchino blù a mò di topo?? :D

    RispondiElimina
  6. fe no me na le!!! mi son divertita da morire!!!

    RispondiElimina
  7. semplicemente... fantastico!! P.S.= sei bellissimooooooooo *.*

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...