GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

martedì 21 giugno 2011

Il boom del "CICCIOPENNELLO" (?)

A volte le idee nascono cosi per gioco e si sviluppano poi in grandi BOOM specialmente nel mondo YouTube dove promuovere o comunicare qualcosa e' veramente SEMPLICE e spesso divertente!

Cosi', Giuseppe Russo (canale YouTube 'Pataepisi' CLICCA QUI) mi chiede di fare una piccola collaborazione con lui. Mi racconta una storiella e mi propone di fare un video risposta dando la mia opinione al riguardo. Mai avrei immaginato che i nostri  followers si sarebbero interessati cosi tanto a questa nuova moda, tanto da crearne immediatamente una FanPage su Facebook > CICCIOPENNELLO (avrei dovuto crearla io e ancora non sappiamo chi ne sia l'artefice).

Di conseguenza, ho deciso di inserire i commenti lasciati nel video nel mio prossimo video de "La NON posta di Christian". Questo venerdì infatti rispondero' solo a 9 delle vostre domande lasciate via Twitter. Se non sapete cosa sia "La NON posta di Christian" trovate l'articolo qui con tutte le spiegazioni necessarie > LA NON POSTA DI CHRISTIAN 

Scegliero' invece un commento lasciato nel video di riferimento qui' sotto con la bella storiella sul "CiccioPennello"... Leggero' il commento nel video e poi chiedero' a Giuseppe Russo se il commento si avvicina in qualche modo alla reale spiegazione del termine oppure no!

Quindi, se volete essere presenti nel mio prossimo video de "La NON posta di Christian" potete decidere di pormi le vostre domande via Twitter quando richiesto oppure lasciare anche un commento nel video qui sotto. Prima o poi riusciremo a capire cosa sia :)

PS: Prima che qualcuno lasci un commento dicendo "questa cosa e' veramente trash" sappiamo benissimo che lo e'! Ed e' per questo che lo facciamo. Il trash diverte, bisogna solo comprenderlo... :)

BUONA VISIONE e un buon CICCIOPENNELLO a tutti!!!


6 commenti:

  1. ma può essere che son sempre in linea quando ci siete anche voi due squinternati!!?!? e vi dirò di più... sto guardando la replica di non è la rai!!! Secondo voi il cicciopennello avrebbe scandalizzato anche loro o si sarebbero divertite all'idea??? ;P

    RispondiElimina
  2. Noooo non sapevo che avresti dovuto crearla tu :(

    RispondiElimina
  3. Non preoccuparti, va benissimo lo stesso! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io Christan, ho associato CiccioPennello a qualcosa presente nell'ambito sessuale, ma ho paura di dare una definizione a questo per paura di scoprire che per CiccioPennello si intenda realmente qualcosa MOLTO simile a two girls one cup. Ahahahahah!

    RispondiElimina
  5. Buon cicciopennello è l'augurio più stiloso che abbia mai sentito.
    Però stavolta il momento più divertente della NONPOSTA sono stati i bloopers con ruttino annesso! XD

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...