GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

venerdì 10 febbraio 2012

Twitter e... #stocazzo

E come un pollo (arrosto) ci sono cascato anche io.
Lo ammetto, ero distratto e non ci ho pensato. Stavo comodamente mangiando al giappo con un amico e a sorseggiare quelle due bottiglie di vino bianco (forse è proprio quest'ultimo che mi ha fatto perdere lucidità) quando su Twitter sono stato vittima dell'ormai famoso #stocazzo.
Le due criminali, alle quali darei l'ergastolo sono @JazMania89 e @Sabrina0783

Vi auguro una diarrea a getto d'inchiostro.




2 commenti:

  1. xD Io ti amo semplicemente saLLo XDDDDD

    u.u tanto lo so che ti sei divertito pure tu tzè u.u

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahhahahhahaha questa ieri sera me la son persa......

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...