GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

giovedì 2 febbraio 2012

NUOVO WEBSITE

Come potevo iniziare questo nuovo anno senza acquistare il dominio christiansanchini.com? Ho trasformato il blog nel mio sito ufficiale linkando tutti i miei social network esistenti in rete in modo tale da raggruppare il mio mondo in un'unica pagina. D'ora in poi quindi ogni mia comunicazione avverrà tramite il sito stesso senza dispersione di info. Per commentare non è necessario registrarsi quindi do a tutti la possibilità di esprimersi liberamente senza problemi. Ovviamente sono sempre libero di cancellare i commenti offensivi (che arrivano spesso e malvolentieri). Inoltre, con l'acquisto del dominio il mio blog viene in automatico linkato alla mia pagina pubblica di Google+ quindi se siete iscritti li potete commentare usando il vostro account G+ e iscrivervi al blog.

Ho cercato un layout colorato e che rappresentasse un po' la mia personalità. Lo sfondo è il dancefloor di una discoteca, un po' anni '80 (decade nella quale sono nato) e che contiene i miei colori preferiti. È anche un posto nel quale ci si espone, si è se stessi e ci si diverte.
Per me, il palcoscenico, è anche un modo per esprimere la mia arte.

D'altronde, la nostra vita è un continuo recitare sopra un enorme palcoscenico, nel quale noi stessi abbiamo il potere di scegliere il nostro pubblico, ma sopratutto, di decidere chi guardare e osservare in mezzo alla folla.

3 commenti:

  1. Finalmente Chri, avere il mondo Sanchini in un unico sito è da orgasmo puro *__*

    RispondiElimina
  2. che professionalità finalmente *_* hai messo pure i links con colore pink :)
    un abbraccio beautiful (shiva)queen! *_*

    RispondiElimina
  3. uuuuh Criii....ma è una figata....è tutto perfetto!!!
    congratulazioni :* eheheh pure l'icona con il tuo bel faccino,ti adoro

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...