GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

lunedì 13 febbraio 2012

Buon San Valentino!

TRUE LOVE
Ed eccoci qui, come ogni anno... Che giorno è? Ah, il 14 febbraio! È San Valentino! E da eterno single non ho mai avuto l'onore/onere di poter celebrare questa fantastica ricorrenza. Anzi, chi mi conosce, sa bene che il più delle volte mi ci accanisco contro. Continuo a sostenere che debba essere istituita la festa dei single; se esistesse il mio onomastico potremmo usare quel giorno come data ufficiale de "La Festa Dei Single". Purtroppo San Christian, a quanto mi risulta, non esiste... quindi rassegniamoci e speriamo che la nostra anima gemella prima o poi ci incontri e che, soprattutto, ci trovi preparati.


Faccio i miei auguri a chi si chiama Valentino/a e alle coppie felici alle quali auguro un futuro fatto di sincerità e di vero amore.

Proprio come Leo e Piper... 



6 commenti:

  1. dai, c'è san faustino apposta :)

    RispondiElimina
  2. Ti capisco da eterna single...adoravo leo e piper!!!ricordo una puntata dove venivano messi alla prova i loro sentimenti e se si fossere ritrovati, per loro era destino stare insieme, ecco il vero amore dovrebbe essere così: ritrovarsi qualsiasi cosa accada, sempre!!ti auguro di trovarlo e me lo auguro nonostante tutto anche io!un bacio

    RispondiElimina
  3. Esiste il mio onomastico, non può non esistere anche il tuo! E comunque non è necessaria una festa spendacciona degli innamorati, perché se ci si ama è San Valentino ogni giorno ^_^

    RispondiElimina
  4. Anche io mi chiamo Christian..l'onomastico lo "festeggio" a San Cristiano!XD Ovvero il 7 aprile!:D

    RispondiElimina
  5. Ah Streghe! Guardavo le repliche su megavideo, porca paletta hanno tolto pure quello, adesso togliete l'aria e abbiamo finito!Chris io sono fidanzata da 6 anni. Lui vive a 60 km di distanza da me, non è tanto, ma neanche poco, eppure facciamo di tutto per vederci o meglio lui fa più di me. La mattina si alza alle 6, va a lavorare, torna la sera stanco morto eppure neanche il tempo di mangiare qualcosa che si catapulta in macchina e viene a trovarmi. Non abbiamo mai festeggiato S.Valentino perché non riesco a trovare un senso a questa festa (lo aveva all'epoca del Cristianesimo per incrementare la popolazione cristiana). Non lo abbiamo mai festeggiato perché per me è speciale ogni nostro incontro ed ogni suo sacrificio per vederci.
    Nicole

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...