GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

martedì 6 settembre 2011

A settembre...

Settembre è il mese dei grandi rientri! Si ritorna a scuola, si riprende l'università, terminano le vacanze... e si avvicina il mio compleanno!

Il 28 settembre compirò 29 anni, il che vuol dire che manca un anno ai 30! Posso quindi dire di aver già vissuto metà della mia vita. Si, lo so, è un po' un ragionamento negativo considerando che conto di arrivare a 120 anni con la pelle giovane e fresca come ora, anzi meglio, come quella di 10 anni fa :)

Ciò che mi spaventa è il considerare il percorso della mia vita valutando i pro e i contro. Arriverò a 30 anni e inizierò a chiedermi "Cosa ho fatto di positivo e cosa ho fatto di negativo?". Ho ancora un anno per recuperare le mie mancanze e per cercare di raggiungere alcuni obiettivi che sono li archiviati nel cassetto.


Di certo questo settembre sara' un mese RIVOLUZIONARIO! Sappiatelo...

A presto


9 commenti:

  1. Vorrei avere la tua energia.. a 30 anni il mio bilancio è stranegativo...

    RispondiElimina
  2. Non ci pensare! Fare bilanci è deleterio! :*

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. La foto da piccolo è meravigliosa!!!il 28 spacca tutto....

    RispondiElimina
  5. il giorno prima è il mio compleanno *o*

    RispondiElimina
  6. Io. Ti. Adoro.
    In una maniera che non puoi nemmeno capire! *________*

    RispondiElimina
  7. la penso come te...ho la tua stessa età, 29 li farò a dicembre...a volte penso oddio 29! poi xò se penso a come sto, sono e vivo...dai siamo ragazzini :) tutto sta nel come viviamo...anche x me questo è stato un anno di rivoluzione e ancora continua...chissà dove mi porterà...x anni forse ho dormito...bo, ma me ne succedono di tt i colori e forse ora sto vivendo di più...dai ;) good luck! ;)

    RispondiElimina
  8. VENTINOVE ANNI?
    DI QUESTO PASSO DI SICURO CI ARRIVI AI 120 CON L'ASPETTO DI UN RAGAZZINO.

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...