GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

venerdì 16 settembre 2011

VIDEO: La NON posta di Christian #4

E finalmente dopo due mesi di assenza ho deciso di fare il mio rientro in una nuova location. Ok, dal video non si vede proprio nulla ma sappiate che la casa e' molto spaziosa e sopratutto luminosa. Magari mi cimentero' in uno di quei video tag nei quali mostro la mia umile dimora; quei classici video da 12981479284710 views privi di senso che parlano di nulla e non interessano a nessuno.

Ho deciso che d'ora in poi utilizzero' quel fantastico quadro alle mie spalle. Esprime in pieno il senso della mia rubrica. Io lo trovo altamente erotico... non pensate? (domanda che offre un'unica risposta: "Si, lo pensiamo anche noi".

Beh, vi lascio alla visione del mio nuovo super fantasticherrimo video (amo autoelogiarmi).

A presto

2 commenti:

  1. a me interessano i classici video privi di senso!!! :P

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione.

    ps. i video che non interessano a nessuno? Vuoi dire proprio quelli stile " ficchiamo il naso in faccende che non ci riguardano sulla vita privata delle persone? " stai scherzando vero? Bhè 123756382 visite non danno dispiacere no? :P

    A me piacerebbe ficcanasare.

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...