GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

mercoledì 20 giugno 2012

Con le pinne, fucile ed occhiali...

Questo clima estivo riporta alla mia mente vecchi ricordi della mia infanzia. Canzone HIT era "Pinne Fucile ed Occhiali" di Edoardo Vianello. Ricordi di un'infanzia pulita... libera dal cellulare e smart-phones! E sopratutto da Twitter e Facebook che oramai sostituiscono le passeggiata in spiaggia e i falò all'ombra della luna.



La mia HIT preferita era "Please Don't Go" che è rimasta nel mio cuore fino ad oggi...


La vostra favorita invece quale era? Illuminatemi d'immenso.

9 commenti:

  1. Sanchini come al solito vieni fuori con questi post senza capo ne coda privi di contenuto. Quando nessuno ti caga batti un colpo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, forse avrei dovuto parlare della fame nel mondo e della violenza sui minori. Hai ragione. Perdonami.

      Elimina
    2. @anonimo: Oddio ma che palle 'sti commenti.

      Elimina
  2. quando nessuno ti caga è una frase priva di senso...o.O

    RispondiElimina
  3. Anonimo sei pure venuto fin qui per leggere (se hai letto fino alla fine..) e hai anche commentato.. Qualcuno te l'ha chiesto? Non avevi altre cose da fare, più pregne di contenuto?

    Comunque, la mia HIT estiva è Corona-the rythm of the night =D

    Claudia ♥

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=A0qtozPpwKo DECISAMENTE QUESTA! No face no name no number tutta la vita! Te la ricordi?

    Kaori <3

    RispondiElimina
  5. Ho provato a commentare ma non credo abbia inviato il commento, male che vada ne sto scrivendo due, non muore nessuno! Comunque la mia teoria è che il primo anonimo essendo pazzamente e incondizionatamente innamorato di te (e chi non lo è?) ha fatto una breve ricerca tra gli altri post e ha dedotto che per indurti a rispondergli doveva scriverti qualcosa di stronzo e peraltro privo di senso, l'ha fatto, tu gli hai risposto, sei venuto a conoscenza della sua esistenza e adesso la sua vita è completa! TA-DAAAA!

    Ok, dopo quest'ennesima cazzata, la mia HIT estiva è "No Face No Name No Number" dei Modern Talking da quando ero piccola! La conosci?

    CI vediamo dooopoo <3
    Kaori

    RispondiElimina
  6. Io ascolto la islabonita ,calimba de luna e red red wine ,a te piacciono?

    RispondiElimina
  7. Crii....ma sto @Anonimo rosica tantiiissiiiimooo ahahhahaha ma chi è???

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...