GUARDA IL MIO ULTIMO VIDEO

martedì 3 gennaio 2012

Buoni propositi per il 2012

Ancora crediamo a queste cose? :)

Ho buoni propositi arretrati fino al 2001 quando al compimento della maggiore età decisi di studiare psicologia per diventare criminologo. Infatti ad oggi faccio il look maker in un negozio d'abbigliamento maschile.
La psicologia e lo studio dei clienti c'è sempre, ma non ho omicidi da risolvere; se non quelli che vorrei commettere nel periodo natalizio e dei saldi. 

Per quest'anno ho deciso di essere più onesto con me stesso e riconoscere concretamente i miei limiti e fin dove posso arrivare. Credo sia un buon proposito raggiungibile. Che ne pensate?

E i vostri buoni propositi per questo 2012 quali sono?

Ancora BUON ANNO a TUTTI!

7 commenti:

  1. quest'anno non ho fatto la lista di buoni propositi, ma solo quella dei desideri: la prima so che non la rispetto mai (e, forse, non arriverà mai il momento in cui la rispetterò) e la seconda può restare tra i desideri e i sogni nel cassetto... :)

    RispondiElimina
  2. i buoni propositi la maggior parte si vanno ad infrangere contro i muri della realtà bruta. io metto la salute sempre al primo posto, anche in questo c'è da essere fortunati.

    per il resto sto "pensando", "cercando", "studiando" di distaccarmi da casa mia andando a stare da solo per i fatti miei

    RispondiElimina
  3. anche quest'anno.. come tutti gli anni ho deciso di mettermi a dieta. perdere quei 8/10 kili non mi farebbe male (nonostante il mio 1.68m), certo se tutto quello ke mangio si accumulasse sulle tette invece che sui fianchi, il problema non esisterebbe.. ho inoltre deciso di imparare bene l'inglese, studiare una nuova lingua tiene la mente occupata dal fattore LAVORO...cercare lavoro è un lavoro a tempo pieno (passatemi il gioco di parole).. ah buoni propositi x il nuovo anno: "vincere al superenalotto", senza un lavoro e con un mutuo.. da qlk parte dovrò pure prenderli sti soldi (l'opzione "prostituzione" è stata scartata)

    RispondiElimina
  4. Feliz Ano Novo para você Cristian!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro,6 un mito!!!Io in realta' e' il primo anno che mi diletto nei buoni propositi di inizio anno...comunque ne ho una marea,il 1:DIMAGRIRE il 2:FAR RIMANERE VIVA LA MIA AZIENDA AD OGNI COSTO il 3: TROVARE LA PERSONA GIUSTA PER ME(e questa e' l'impresa piu' difficile)il mio 4 buon proposito e ultimo: RIUSCIRE A RENDERE FELICE CHI MI AMA!!! Penso che possano bastare,non ti elenco quelli futili tipo darmi lo smalto tutti i giorni o robe del genere perche' sarebbe squallido!!! hahahahah Tantissimi auguri a te Christian e in bocca al lupo per tutto!!!<3 un abbraccio,SabrinaG...:)

    RispondiElimina
  6. Vebbè.. io mi gioco il classicone "dimagrire millemila kg"!

    RispondiElimina

scrivi un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...